Vendita Biciclette Elettriche Reggio Emilia

Stai cercando un negozio specializzato nella vendita di biciclette elettriche a Reggio Emilia? Affidati all’esperienza di 300 Watt e scopri tutti i modelli che proponiamo a catalogo.

Vendita Biciclette Elettriche Reggio EmiliaQuesti particolari mezzi di trasporto, ormai sempre più diffusi anche in Italia, sono molto versatili perché possono essere usati come biciclette normali e, quando necessario, si può ricorrere alla modalità elettrica che ci aiuterà a conservare le energie. Se ad esempio stiamo andando al lavoro, in estate, le biciclette a pedalata assistita ci eviteranno la spiacevole evenienza di arrivare sudati. Ma non solo, la presenza del motore ci aiuta anche a sconfiggere la pigrizia: sappiamo che nel momento in cui iniziamo a essere stanchi per pedalare, potremo riposarci per qualche minuto lasciandoci aiutare dalla pedalata assistita, per poi riprendere quella tradizionale quando abbiamo recuperato le energie. In ambito cittadino le e-bike ci aiutano soprattutto nelle fasi più faticose, ad esempio ai semafori, nelle ripartenze e nelle salite asfaltate.

Bici Elettriche: Comodità e Velocità

Vendiamo bici elettriche a Reggio Emilia a persone di qualunque età, perché questi mezzi hanno dei vantaggi che li rendono utilizzabili sia per i bambini che per gli anziani. Niente più fatica, ma anche niente più ritardi: il motore elettrico con pedalata assistita consente di raggiungere mediamente i 30 km/h per i modelli base, una velocità abbastanza elevata per una bicicletta, che però non la fa rientrare nei ciclomotori. Non ci saranno quindi bollo e assicurazione.
Inoltre, le bici elettriche sono vantaggiose per la società in generale: occupano meno spazio di un’automobile, non inquinano, non presentano problemi di parcheggio e sono più economiche (la ricarica elettrica costa circa 30 centesimi contro un pieno di benzina che può anche arrivare a 3 cifre).

Contattaci subito per maggiori informazioni sul nostro servizio di vendita di biciclette elettriche a Reggio Emilia.