Bici Wilier Triestina Reggio Emilia

Se vuoi acquistare gli ultimi modelli di bici Wilier Triestina a Reggio Emilia, vieni a trovarci nel negozio 300 Watt.

Bici Wilier Triestina Reggio EmiliaLa famosa azienda Wilier Triestina presenta ogni anno dei nuovi modelli di biciclette all’avanguardia, e l’ultimo arrivo di successo è la Wilier Jena.
Wilier Triestina è un rinomato marchio tutto italiano fondato a Bassano del Grappa più di un secolo fa, ancora oggi si tratta di una delle fabbriche di biciclette più antiche al mondo e vanta dei modelli che hanno portato al trionfo molti ciclisti nelle competizioni internazionali.

Modelli di Bici Wilier Triestina

Vieni in negozio per scoprire i nostri ultimi modelli di bici Wilier Triestina a Reggio Emilia. Jena è una bicicletta che presenta un telaio in carbonio monoscocca, è dotata di freni a disco ed è perfetta per tutte le competizioni e per tutti i tracciati esistenti: strade bianche, asfalto, strade sterrate ed esplorazione, ma anche per pedalate cittadine rilassanti.
I modelli Wilier Triestina sono sempre molto leggeri, reattivi e maneggevoli, tutte caratteristiche che una bicicletta comoda ed efficiente deve possedere per garantire ottime performance in ogni ambiente di utilizzo.
La Wilier Jena è infatti una bici che fa della comodità il suo cavallo di battaglia, sebbene si presenti con geometrie da corsa ispirate ai grandi modelli da gara.
Provando questo modello di bici Wilier scoprirai come l’azienda veneta abbia lavorato su stabilità e comfort soprattutto da alcuni dettagli come l’angolo del tubo sterzo più aperto, che assicura controllo e maneggevolezza anche su terreni accidentati, e il carro posteriore studiato per assorbire le vibrazioni alla perfezione.

Contattaci subito per maggiori informazioni sui nostri modelli di bici Wilier Triestina a Reggio Emilia.