Bici Kona Reggio Emilia

Se vuoi acquistare una bici Kona a Reggio Emilia, 300 Watt è il negozio che fa per te.

Le bici Kona sono biciclette elettriche a pedalata assistita, un prodotto che sta spopolando in tutto il mondo negli ultimi anni. Queste biciclette ti assicurano il piacere di una bella pedalata in esterna, ma facendo molta meno fatica. Esistono infatti numerosi vantaggi nell’utilizzo di una bici elettrica.

Vantaggi delle Bici Kona Elettriche

Bici Kona Reggio EmiliaInnanzitutto acquistando una bici kona a Reggio Emilia, presso il nostro negozio 300 Watt, avrai una libertà di movimento senza limite, potendo affrontare anche salite e tratti lunghi di strada, che magari ti erano prima inaccessibili con la bicicletta tradizionale.
Un altro vantaggio è sicuramente legato all’aspetto del risparmio economico. I costi di benzina e gas sono altissimi in Italia, dunque la bici elettrica è un ottimo veicolo di trasporto economico, che con 30 centesimi di euro di ricarica elettrica si assicura da 30 a 70 chilometri di viaggio nessun costo di bollo, assicurazione o revisione.
La bicicletta elettrica ti consente di viaggiare per le città e le campagne ad una buona velocità e contemporaneamente ti farà svolgere una sana attività fisica, indispensabile per la nostra salute. Quando dovrai fermarti, non ci saranno problemi di parcheggio. Tutti i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili e sono economici, ma sarà un problema che si presenterà dopo moltissimo tempo dall’acquisto perché questi prodotti sono davvero resistenti all’usura. La piccola batteria al litio presente sotto la bicicletta elettrica, infine, è facilmente ricaricabile con una normale presa elettrica ed é facilmente estraibile e trasportabile.

Vieni a trovarci se sei interessato ad acquistare una bici Kona a Reggio Emilia.