Bici Brinke Reggio Emilia

Da 300 Watt puoi acquistare i migliori modelli di bici Brinke a Reggio Emilia, una delle più rinomate marche di biciclette elettriche.

Bici Brinke Reggio EmiliaLe bici Brinke a pedalata assistita ti consentono di praticare un’attività che unisce la rinfrescante passeggiata all’aperto, dedicata al relax, con il piacere dell’andare in bicicletta senza però fare alcuna fatica.
La bicicletta con pedalata assistita, conosciuta anche come e-bike, è il modo alternativo del nuovo millennio per pedalare all’aria aperta godendosi il piacere dello spostamento. Le biciclette elettriche Brinke presentano diversi vantaggi, poiché possono essere utilizzate da tutti, dai bambini alle prime armi fino agli anziani. Queste bici elettriche possono essere utilizzate per andare a scuola, al lavoro o in centro senza lo stress di dover cercare un posteggio.

Bici Brinke a Pedalata Assistita

300 Watt si occupa della vendita di bici Brinke a Reggio Emilio. Brinke presenta una linea di biciclette a pedalata assistita che coniugano la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage alle più moderne tecnologie di mobilità elettrica: un prodotto elegante e dallo stile moderno, con particolari geometrie del telaio che la rendono una bici elettrica snella e leggera. Ad esempio le bici Brinke Golden Gate sono dotate di motori da 250Wp alimentati da una batteria agli Ioni di litio da 11Ah estraibile, in grado di garantire un’autonomia tra i 40 e 70 chilometri per ogni ricarica. Il telaio della bici, in solido acciaio in puro stile olandese, si adatta alla perfezione con il cambio di ultima generazione da 7 rapporti che, grazie alla sua innovativa tecnologia, impedisce la caduta della catena. I fanali a led sono alimentati a dinamo e assicurano  la massima sicurezza anche in caso di esaurimento della batteria.

Vieni a trovarci in negozio per acquistare una bici Brinke a Reggio Emilia.